GOVERNATORE CUOMO SI ACCORDA CON LA MAJOR LEAGUE PER LA NUOVA NORMALITÀ

Sappiamo che il Governatore di New York Cuomo è sotto inchiesta per possibili abusi sessuali e per aver fatto morire molti anziani nelle case di riposo durante la Pandemia. Cuomo fece trasferire i malati di Covid nelle Case di Riposo degli anziani (si indaga per strage dolosa).

La scorsa settimana il direttore delle comunicazioni di Cuomo, Peter Ajemian, è stato sostituito dal consigliere capo di lunga data Rich Azzopardi.

Il flusso costante delle dimissioni significa una grande scossa nell’ufficio di Cuomo. Altri nomi che sono saltati negli ultimi mesi: Gareth Rhodes, che ha prestato servizio nella task force COVID-19 di Cuomo; l’ex segretario stampa Caitlin Girouard; l’ex portavoce di Cuomo Jack Sterne.

Questo terremoto nell’ amministrazione Cuomo non è l’ ultima delle polemiche. Infatti due squadre della Major League Baseball stanno per riaprire gli stadi al pubblico. Cuomo in concerto con i pezzi grossi della Major League ha stabilito che i loro stadi, (rispettivamente lo Yankee Stadium e il Citi Field), avranno posti a sedere separati per le persone vaccinate e non vaccinate.

Ma non basta: nella sezione dei vaccinati, i fan non dovranno distanziarsi socialmente ma dovranno comunque, ridicolmente, indossare maschere.

Credete che questo sia tutto?
Assolutamente no, c’è dell’ altro:
“A partire da poche settimane, i fan potranno ricevere un’iniezione monodose Johnson & Johnson in entrambi i campi da baseball, oltre a ottenere un biglietto gratuito per la partita”, ha riferito la CBS New York.

Quindi si utilizza il potere delle Multinazionali per far passare certe norme (che poi estenderanno anche nel settore pubblico).
Benvenuti nella nuova normalità.

STAY TUNED

(in foto lo Yankee Stadium)

Precedente ATTACCO INFORMATICO ALLA COLONIAL PIPELINE Successivo JOE BIDEN SPIEGA PERCHE' LA MASCHERINA VADA UTILIZZATA ANCHE DA VACCINATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.